KA225852

[L40 Ultra AE] Connessione

Non riesco a connetterlo
Übersetzen
Sie müssen sich anmelden, um antworten zu können Anmelden | Register

4 Kommentar

Markus Benkesch 1 Beitrag
Avete provato a spegnere il Wi-Fi a 5 GHz? Dovrebbe funzionare solo a 2,4 GHz... Buona fortuna.
KA225852 2 Beitrag Themenstarter
Si lo fatto
Liftwart 3 Beitrag
Una volta ho avuto lo stesso problema, perché la stazione era troppo lontana dal router. Per stabilire la connessione, ho posizionato i due dispositivi uno accanto all'altro e, una volta stabilita la connessione, ho potuto posizionare la stazione nel luogo originariamente previsto. Spero che questo ti sia d'aiuto, incrocio le dita!
Dreame Support DE 4 Beitrag
Buongiorno, puoi provare i seguenti passaggi:

Assicurati che la connessione avvenga tramite una rete Wi-Fi a 2,4 GHz. Verifica che il robot e il telefono cellulare siano vicini al router e abbiano un buon segnale Wi-Fi. Attiva il permesso di localizzazione dell'app e il Bluetooth del telefono cellulare prima di configurare la rete. La mancata attivazione del permesso comporterà un fallimento nella configurazione della rete.

Quando ti connetti all'hotspot condiviso dal robot, torna all'app dopo aver ascoltato l'annuncio vocale del robot e attendi il risultato della configurazione della rete.

Si consiglia di impostare il nome e la password del Wi-Fi di casa in inglese o numeri e di non utilizzare caratteri speciali. Controlla se il router è configurato con filtri MAC address o whitelist. Prova a resettare il router e riavviare il robot, poi ricontrolla. Se il tuo modello è L40 Ultra AE, imposta il protocollo del router su WPA2.

Se il metodo sopra non funziona, prova a utilizzare un telefono cellulare come hotspot e un altro telefono cellulare per connettersi a questo hotspot, quindi configura la rete per una validazione incrociata. L'errore di connessione potrebbe anche essere legato al modello del telefono cellulare. Puoi provare a utilizzare altri modelli di telefoni cellulari per tentare nuovamente la connessione.

Se la connessione continua a fallire, invia le seguenti informazioni al nostro team di assistenza per ulteriore supporto:

(1) Codice SN del robot (trovi l'etichetta SN nella parte inferiore del robot).
(2) Il tuo ID account APP (nell'APP sotto "Io" e "ID account").
(3) Un video che mostra l'intero processo di connessione (puoi registrare un video dello schermo del tuo telefono).

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
UID:KA225852 CH
  • 2Beiträge
  • 0Freunde

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Schnellantwort Nach oben Zurück zur Liste